Pioli: "Handanovic da tanto non parava così..."

21 Febbraio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-pioli-stefano-allenatore-milan
Tempo di lettura: 2 minuti

PIOLI HANDANOVIC - Il Milan esce sconfitto dal derby scudetto contro l’Inter per 3-0 e adesso si ritrova a -4 dai nerazzurri in vetta alla classifica. Ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha analizzato la prestazione della sua squadra al termine della partita.

Pioli e i complimenti ad Handanovic

nerazzurrisiamonoi-inter-pioli-stefano-allenatore-milan
LaPresse

"Il gol subito dopo 5 minuti ha pesato molto, abbiamo fatto fatica poi a trovare ritmo e serenità. Abbiamo permesso all’Inter di fare la partita dove è più forte: aspettare e ripartire. Non siamo riusciti a fare gol nel nostro momento migliore e sul secondo gol dovevamo fermare l’azione prima. Non ho niente da dire sul secondo tempo dei miei giocatori, sul primo sì. L’ultima giocata non è stata di livello come doveva essere. Nel secondo tempo abbiamo tirato tanto in porta, Handanovic era da tanto che non parava così tanti tiri e così bene. La qualità della pressione alta è mancata perché l’Inter in fase di costruzione prende posizioni non facili per il nostro stile di gioco".

Pioli: "Dobbiamo alzare il livello"

"Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi in classifica avremmo fatto i salti di gioia. Sappiamo che nelle ultime tre partite non abbiamo messo in campo il massimo delle nostre capacità. La partita sbagliata però è stata quella di Spezia, oggi la partita l’abbiamo fatta poi è chiaro che bisogna alzare un po' il livello ma dobbiamo continuare a mantenere lucidità. Quando si perde si deve lavorare di più e meglio”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down