Pintus: "Onestà intellettuale nel lavoro all'Inter"

21 Novembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-inter-2020...
Tempo di lettura: < 1 minuto

PINTUS INTER - L'ex preparatore atletico nerazzurro, oggi al Real Madrid, insignito del Cronometro D'oro quale miglior professionista della Serie A 2020/2021.

I ringraziamenti di Pintus

"La prima persona che cito per i ringraziamenti è mia moglie, perché i preparatori vivono molto di scientificità, ma anche di anima e di sensazioni. Mia moglie mi dà un equilibrio, sia nei momenti di euforia che di sconforto".

Pintus: "Onestà intellettuale nel lavoro all'Inter"

nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-inter-pre-real-madrid...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Ringrazio lo staff tecnico dell’Inter per la stagione a cui fa riferimento questo Cronometro d’oro, tutti i miei ex collaboratori, il mister e soprattutto ricordo lo staff medico. Per riuscire ad avere risultati eccellenti, bisogna che ci sia un’assoluta integrazione tra gli staff; ci deve essere onestà intellettuale, cosa che ho trovato all’Inter e non a caso sono stati raggiunti certi risultati. E poi grazie alla Federazione: perché, se siamo qua, e perché siamo stati formati da un bellissimo corso".

A Trentin il Cronometro D'argento

Ad essersi aggiudicato il Cronometro d’argento, quale miglior preparatore atletico della Serie B 2020/2021, è stato Fabio Trentin, all’epoca al Venezia e ancora oggi nello staff di Paolo Zanetti, ma all’Empoli: “Sono emozionato e orgoglioso per questo premio. Ringrazio in primis la mia famiglia: viviamo di grandi emozioni e avere un equilibrio nella vita è fondamentale. E poi ringrazio quella che è la ‘mia seconda famiglia’, ovvero lo staff guidato da mister Zanetti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram