PERISIC BATTERE JUVE- Ivan Perisic, intervistato da Skye da InterTv al termine di Fiorentina-Inter, sottolinea l'importanza della vittoria sulla Fiorentina e lancia la sfida alla Juventus per la Coppa Italia.
"Abbiamo disputato una buona gara, anche oggi abbiamo creato tante occasioni e potevamo chiuderla prima. Ma sono tre punti importanti, ora siamo primi ed è questo che conta. Adesso andremo a Torino per vincere. Noi ogni settimana dobbiamo fare il nostro e continuare così, siamo sulla buona strada. Momento decisivo? Può essere, però ci sono tante partite. Dobbiamo vincere ogni partita, non possiamo più sbagliare".
Ai microfoni di InterTv il croato aggiunge: "Juve? Tutto è possibile, anche qualche anno fa quando avevamo perso 3-0 all'andata avevo detto a Brozo che tutto è possibile. Abbiamo vinto 3-0 e poi abbiamo perso ai rigori, ma se entriamo così in partita e ci crediamo possiamo farcela perché sappiamo che la Juve è forte ma lo siamo anche noi. Andiamo lì per vincerla e solo così possiamo fare qualcosa di buono".