Perisic sempre più vicino al rinnovo: le ultimissime

11 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-inter-milan-derby-2022...
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERISIC INTER RINNOVO – Dopo Lautaro, Barella e Brozovic, l’Inter continua a credere di poter raggiungere un’intesa per blindare anche Ivan Perisic. La volontà del club sarebbe quella di trattenere a tutti i costi il proprio laterale, ritenuto indispensabile nel gioco di Simone Inzaghi. Per questo, le voci riportate dalla stampa, parlano di un incontro tra le due parti rimandato a fine stagione. 

Perisic sempre più fondamentale, rinnovo vicino?

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, le possibilità di trattenere Perisic sono ancora molto alte. La volontà del club non manca, ma deve esserci un’intesa accettata da ambedue le parti. Il nerazzurro croato, infatti, ha cercato di ritardare l’accordo perché, alla soglia dei 33 anni, non avrebbe disprezzato concludere la sua carriera con un ultimo anno in Premier League. In questo periodo non sono arrivate offerte dal campionato inglese. Questo rende più facile trovare il punto d’incontro sulla cifra richiesta e proposta, che mancava in precedenza. Il quotidiano rosa afferma infatti che l’unico nodo da sciogliere al tavolo delle trattative sarebbe proprio quello della somma da concordare. Alla richiesta di Perisic per un biennale da 5 milioni a stagione, l’Inter aveva risposto con 4 milioni netti a stagione per un anno più un’opzione per il secondo. Entrambe le parti sono ancora ferme su questi punti, ma Vista l’assenza di proposte più invitati per un futuro all’estero, sembra che l’accordo sarà più semplice da trovare. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down