Perisic: "Scudetto? Se giochiamo così non ho paura"

9 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-ivan-perisic-esultanza-squadra-inter-roma-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERISIC PAURA - Ivan Perisic, migliore in campo di Inter-Hellas, commenta con soddisfazione il 2-0 nerazzurro sui veneti ai microfoni di DAZN e di Inter TV.

Perisic: "Sarà più facile con i tifosi, Scudetto? Non abbiamo paura"

"Speriamo di essere tornati. A febbraio e marzo non abbiamo fatto bene, ma non è finita, siamo lì, dobbiamo giocare come oggi. Non mi piace parlare del passato, guardiamo in avanti, col pubblico è più facile, siamo stati senza di loro per due anni, sarà più facile con loro. Noi favoriti? L'anno scorso abbiamo vinto, quest'anno abbiamo fatto bene sino a febbraio. Ci sono tante squadre in lotta. Se giochiamo come oggi, non ho paura. Io attaccante? Nella mia carriera ho cambiato tante posizioni, l'importante è giocare".

Perisic: "Proviamo a vincerle tutte"

A Inter Tv aggiunge: "Ho sempre detto che se la squadra gioca bene e tutti corrono è più facile. Oggi abbiamo dimostrato questo dal primo all’ultimo momento. La scorsa settimana era veramente importante, siamo riusciti a vincere a Torino dopo tanti anni. Adesso dobbiamo vincere tutte le partite da qui alla fine se vogliamo qualcosa in più”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down