PERISIC PAURA - Ivan Perisic, migliore in campo di Inter-Hellas, commenta con soddisfazione il 2-0 nerazzurro sui veneti ai microfoni di DAZN e di Inter TV.
"Speriamo di essere tornati. A febbraio e marzo non abbiamo fatto bene, ma non è finita, siamo lì, dobbiamo giocare come oggi. Non mi piace parlare del passato, guardiamo in avanti, col pubblico è più facile, siamo stati senza di loro per due anni, sarà più facile con loro. Noi favoriti? L'anno scorso abbiamo vinto, quest'anno abbiamo fatto bene sino a febbraio. Ci sono tante squadre in lotta. Se giochiamo come oggi, non ho paura. Io attaccante? Nella mia carriera ho cambiato tante posizioni, l'importante è giocare".
A Inter Tv aggiunge: "Ho sempre detto che se la squadra gioca bene e tutti corrono è più facile. Oggi abbiamo dimostrato questo dal primo all’ultimo momento. La scorsa settimana era veramente importante, siamo riusciti a vincere a Torino dopo tanti anni. Adesso dobbiamo vincere tutte le partite da qui alla fine se vogliamo qualcosa in più”.