PERISIC FUTURO - Ivan Perisic, intervenuto in conferenza stampa con Inzaghi, parla della sfida col Real e del proprio futuro in nerazzurro.
"Non c'è tanta differenza tra questo e l'anno scorso. Il modulo è lo stesso, ci conosciamo da tanto. Abbiamo fatto meglio in Champions, creando tante occasioni da gol. L'anno scorso ci siamo andati vicino".
"Io ho fame come tutta la squadra, vogliamo vincere anche quest'anno. Non mi piace parlare del futuro, sono concentrato sul presente, diamo tutto quello che abbiamo".
"L'anno scorso avevo cambiato posizione, in un ruolo più difficile rispetto a quella di prima. Se non vincessimo, non sarà la mia miglior stagione all'Inter. All'Europeo ho avuto il covid, mi sono riposato dopo anni, e si è visto. Con tanti allenamenti si vedono i risultati".
"Non mi piace parlare del futuro, sono concentrato sul Real-Inter, vogliamo fare una grande partita e terminare il girone al primo posto. Parleremo tra qualche settimana con l'Inter e vedremo cosa succederà".
"Parliamo tra di noi del come risolvere i problemi. Vinicius è in forma, sta giocando bene. Dobbiamo giocare da squadra, se continuiamo come fatto nelle ultime settimane sarà per noi una grande partita".
"Luka è veramente prima un ragazzo e poi un calciatore top. Si tratta del mio Capitano, una persona per bene, ci aiuta sempre. In Croazia ci sono tanti talenti, sarà difficile trovare qualcuno come lui, ma anche Kovacic e Brozovic possono fare bene. Speriamo non ci sia domani, è un giocatore fantastico".