Perisic: "Ora sono tornato e sono contento di essere di nuovo all'Inter"

22 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-perisic-ivan-bayern-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERISIC - La scorsa stagione l'ha trascorsa al Bayern Monaco: un'annata incredibile, quella di Ivan Perisic, ora tornato in nerazzurro e pronto per l'inizio del campionato, come ha raccontato ai microfoni di Inter TV.

Le parole di Perisic

"Ho vissuto un anno incredibile al Bayern Monaco: ho vinto tre trofei con una grande squadra, anche se l'inizio era stato ricco di difficoltà. Con il cambio di allenatore le cose sono andate meglio, poi a febbraio mi sono rotto la caviglia. Poi, però, abbiamo vinto tutto: è stato un anno positivo. Ora sono tornato e sono contento di essere di nuovo all'Inter: ho un contratto di due anni, spero che faremo grandi cose insieme in queste due stagioni".

L'esordio

Contro il Pisa Perisic ha giocato tutto il match: "Era la prima volta da tre mesi che giocavo 90' per intero: non è facile, serve tempo per abituarsi. Sappiamo tutti quanto al mister piaccia lavorare tanto. Siamo sulla buona strada, nello spogliatoio ho percepito tanta voglia: tutti sono pronti, c'è grande fame".

Obiettivi

Infine le aspettative per la stagione che prenderà il via sabato, Inter-Fiorentina alle 20:45 al Meazza: "Mi aspetto un'annata positiva. L'anno scorso ho visto tutte le partite dell'Inter, sono sempre stato il tifoso numero uno e mi è dispiaciuto per come sia finita la stagione, i miei compagni erano stati bravissimi ad arrivare fino in fondo".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram