Perisic consola Lukaku: "Spero vinca tanti trofei con l'Inter"

2 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Perisic e Lukaku in Croazia - Belgio
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERISIC LUKAKU INTER - Ivan Perisic e Romelu Lukaku, compagni all'Inter, si sono affrontati ieri in Croazia - Belgio, sfida che ha sancito la qualificazione degli slavi e l'eliminazione dei 'Diavoli Rossi' da Qatar 2022.

QATAR 2022, IL TABELLINO DI BELGIO - CROAZIA 0-0

Intervenuto ai microfoni di FIFA+, l'ex esterno nerazzurro, ora al Tottenham, ha consolato 'Big Rom', augurandogli di vincere tanti trofei con l'Inter. Qui le sue parole.

Inter, Perisic consola Lukaku

"Sono stato con lui 2-3 minuti dopo la partita. Questo è il calcio, una volta fai gol, un'altra volta sbagli. Lui è un giocatore veramente fortissimo. Ora spero che riesca a vincere tutti i trofei possibili con la maglia dell'Inter. Per noi la cosa più importante era passare il girone. Abbiamo fatto una buona partita, così come loro. Credo, però, che considerando le tre partite abbiamo meritato di andare avanti in questa Coppa del Mondo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram