Perisic alla Juve è fatta? In casa Inter si penserebbe all’opzione Cambiaso

18 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-andrea-cambiaso-genoa-napoli...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER PERISIC CAMBIASO - L’operazione di mercato che più sta tenendo banco in queste ore riguarda sicuramente Ivan Perisic. L’Inter ha pronto un contratto biennale da 4,5 milioni di euro, ma il giocatore non sembra disposto ad accettare meno dei 6 richiesti. L’incontro tra le parti avverrà a stagione conclusa, ma altre concorrenti sono già alla finestra. Prime fra tutte, ricorda ancora oggi La Gazzetta dello Sport, la Juventus che con Perisic potrebbe rispolverare il modulo 3-5-2 tanto caro ai bianconeri di Conte prima e Allegri poi. In casa Inter si pensa quindi alle alternative in caso di mancato punto di incontro tra le parti. 

Calciomercato Inter, c’è Cambiaso per il dopo Perisic

Con l’arrivo di Robin Gosens, la fascia sinistra dell’Inter è stata rinforzata. Eppure, le manovre della società nerazzurra in quella zona di campo non sembrano essere finite qui. Qualora infatti non si arrivi a un accordo con Ivan Perisic, le mire del club meneghino potrebbero finire su due giovani italiani che ben stanno facendo in questi mesi: Fabiano Parisi, esterno dell’Empoli, e Andrea Cambiaso, del Genoa. In pole, però, il Corriere dello Sport mette Cambiaso, già sotto osservazione nerazzurra nella sessione di mercato invernale. L’esterno rossoblù sembra il candidato ideale e la retrocessione del Genoa potrebbe giocare a favore dei nerazzurri in caso si arrivasse a sedersi al tavolo delle trattative. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down