Perisic ai saluti, l'Inter mette nel mirino un nuovo esterno

23 Novembre 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
calciomercato-inter-fares-digne-perisic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO POST PERISIC - Ivan Perisic sembrerebbe essere arrivato ai titoli di coda con i nerazzurri. Il croato non rinnoverà il proprio contratto e saluterà Milano già il prossimo giugno. Il giocatore tornerà a zero nella sua amata Bundesliga tra Dortmund e Wolfsburg che si stanno guardando in giro da un po’.

Idea Kostic

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Alessandro Lucci ha già nella sua scuderia 4 nerazzurri, Vecino, Kolarov più Dzeko-Correa, ma si lavora per farne arrivare presto un quinto. Filip Kostic, mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte potrebbe essere il prossimo acquisto nella scuderia dell'agente. Il contratto del giocatore scade nel 2023 e per questo i nerazzurri sono pronti a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus.

Kostic e non solo

Come sottolinea il quotidiano, una strada alternativa porta a Ramy Bensebaini, altro talento mancino della Bundesliga. L’algerino 25enne gioca nel Borussia Moenchengladbach, anche lui in scadenza nel 2023, ma costa ben più di Kostic per via dell’età.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down