CALCIOMERCATO POST PERISIC - Ivan Perisic sembrerebbe essere arrivato ai titoli di coda con i nerazzurri. Il croato non rinnoverà il proprio contratto e saluterà Milano già il prossimo giugno. Il giocatore tornerà a zero nella sua amata Bundesliga tra Dortmund e Wolfsburg che si stanno guardando in giro da un po’.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Alessandro Lucci ha già nella sua scuderia 4 nerazzurri, Vecino, Kolarov più Dzeko-Correa, ma si lavora per farne arrivare presto un quinto. Filip Kostic, mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte potrebbe essere il prossimo acquisto nella scuderia dell'agente. Il contratto del giocatore scade nel 2023 e per questo i nerazzurri sono pronti a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus.
Come sottolinea il quotidiano, una strada alternativa porta a Ramy Bensebaini, altro talento mancino della Bundesliga. L’algerino 25enne gioca nel Borussia Moenchengladbach, anche lui in scadenza nel 2023, ma costa ben più di Kostic per via dell’età.