Mercato, ballottaggio tra Pereyra e Kessi come rinforzo a centrocampo

17 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Roberto Pereyra cerca di recuperare palla
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEREYRA KESSIE INTER - Già a dicembre si parlava del fatto che Roberto Pereyra sarebbe finito nei taccuini dell’Inter. Stesso discorso per Kessie, nonostante i nerazzurri e l'entourage dell’ex Milan abbiano più volte smentito la notizia. La Gazzetta dello Sport riporta, questa mattina, che il restyling a cui starebbe pensando Marotta per l’estate, potrebbe aprire le porte all’ivoriano e al centrocampista dell'Udinese. 

Il nuovo volto dell’Inter potrebbe portare il nome di Pereyra o Kessie

Il profilo di Roberto Pereyra si aggiunge ai possibili affari low cost, anzi no cost, dell'Inter. L'argentino, in scadenza di contratto con l'Udinese, potrebbe accasarsi a Milano, qualora non firmasse il rinnovo con i friulani. Il centrocampista, ricorda la ‘rosea’, conosce bene Marotta che lo portò nel 2014 alla Juventus. 

L’Argentino potrebbe essere una valida alternativa a Kessie, soprattutto più economica, dal momento che l’Inter non si può permettere il cartellino dell’ivoriano e che la cessione a titolo temporaneo non sembra essere ben vista dal Barcellona. 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram