LUKAKU SOLO INTER - L'unica idea che balena nella testa di Big Rom è la permanenza a Milano. La linea è chiarissima, nonostante il Chelsea...
Romelu Lukaku vuole restare all'Inter, senza se e senza ma. Big Rom ha già preso la sua decisione, comunicandola sia ai nerazzurri, che al Chelsea. E farà di tutto per raggiungere il proprio obiettivo. Nonostante infatti i Blues preferiscano monetizzare dalla sua cessione (e da quella di altri esuberi in rosa), il belga non ha la minima intenzione di svernare, lautamente pagato, in Arabia Saudita. Nè di prendere in considerazione (almeno per oggi) altre destinazioni, seppur importanti, in Europa. Inter, Inter e solo Inter. Dopo Estonia-Belgio non è da escludere quindi che Lukaku provi di persona a convincere Todd Boehly, il proprietario del Chelsea, a farlo tornare nuovamente in prestito a Milano. Con lo staff del centravanti che intanto lavora ai fianchi, asseconda la volontà del calciatore e ripete a tutti il mantra: "Per Romelu c'è solo l'Inter".
Alessandro Lucci, procuratore di Edin Dzeko, come mostrato dalle immagini pubblicate da Sport Digitale - si trova ora ad Istanbul. L'obiettivo è quello di limare gli ultimi dettagli col Fenerbahçe e arrivare in breve tempo al nero su bianco. Il cigno di Sarajevo guadagnerà 5 milioni netti a stagione, per le prossime due annate.