OLTRANZA AGOUME' - Nuovo esterno sinistro accostato all'Inter: Mathias Olivera del Getafe. In sede ulteriori discussioni per il rinnovo di Lucien Agoumè. Pompetti piace alla Feralpisalò.
Nuovo candidato per la fascia mancina nerazzurra. Quest'oggi infatti Piero Ausilio e Dario Baccin, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, hanno pranzato con un noto intermediario di mercato che ha proposto Mathias Olivera del Getafe. Per il 23 enne non esiste al momento alcuna vera trattativa, ma il suo profilo verrà considerato dalla dirigenza meneghina. La clausola di rescissione del giocatore è di 20 milioni di euro.
Djibril Niang, agente di Lucien Agoumè, insieme ad Oscar Damiani, noto agente di mercato, quest'oggi è stato pizzicato in sede Inter - vedi il video di NerazzurriSiamoNoi - per parlare del rinnovo del suo assistito. In realtà la questione prosegue da parecchi mesi. C'è fiducia nel prolungamento sino al 2024, ma manca ancora la fumata bianca. Il giovane calciatore, quest'anno allo Spezia, dovrebbe partire per il ritiro nerazzurro. Ed essere così valutato da Simone Inzaghi. Dopo Kostic, Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, spunta quindi un nuovo candidato per la fascia sinistra dell'Inter della stagione 2021-2022.
Oscar Magoni, direttore sportivo della Feralpisalò, questo pomeriggio, dopo la visita degli agenti di Agoumè, ha incontrato l'Inter. Oggetto del contendere Marco Pompetti, giovane promessa nerazzurra, quest'anno in prestito alla Cavese. Possibile quindi che la prossima destinazione del canterano sia ancora una volta la Lega Pro.