- VIDEO - Pellegrini: "Futuro? Ho grande fiducia in Marotta"

20 Maggio 2024
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Ernesto Pellegrini, ex presidente nerazzurri (20 maggio 2024)
Tempo di lettura: < 1 minuto

FESTA SCUDETTO INTER PELLEGRINI - In occasione della festa privata presso il Castello Sforzesco per lo Scudetto dell'Inter, Ernesto Pellegrini, presidente dei meneghini tra il 1984 ed il 1995, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla conquista del campionato da parte dei nerazzurri. Queste le sue parole riportate in diretta da Nerazzurrisiamonoi.it.

Le parole dell'ex presidente nerazzurro

"Questo successo è un po' anche mio. Sono contentissimo per questo Scudetto e questa seconda stella. Ho particolarmente apprezzato la compattezza e la costante voglia di vincere e si è visto anche ieri sera. Sul futuro e sul possibile passaggio di proprietà? Speriamo bene, ma ne so poco. Sono sicuro che l'Inter saprà cavarsela anche perché ho grande fiducia in Marotta e nelle sue capacità di management. Il giocatore che mi ha catturato di più? La risposta è facile: Lautaro. Anche Barella mi è piaciuto moltissimo. Un giocatore che vorrei in nerazzurro? Al momento non ci penso perché ci sono altri problemi; l'importante è che nessuno venga ceduto".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down