PEDRO GOL - L'attaccante biancoceleste commenta la vittoria per 3-1 sull'Inter e loda mister Sarri, non rifiutando per lui il paragone con Guardiola.
"Sono contento per questa vittoria, per il lavoro della squadra, per i tifosi. Voglio dire grazie per questo momento, è una vittoria molto importante".
"Sempre bello fare gol e aiutare la squadra. Bello anche l'assist per Luis Alberto che ha fatto un gol allucinante. Questa vittoria è importante, deve darci la convinzione di lottare con tutti. Siamo sulla strada giusta".
"Sicuramente possiamo farcela. Il percorso è lungo, ma dobbiamo continuare giocando così. Questa è la strada giusta per continuare a lavorare".
"Sarri simile a Guardiola? Sì, lui vuole giocare sempre la palla, è diverso dagli altri allenatori italiani. Vuole possesso alto e creare occasioni, in questo è simile a Guardiola. Pep è il meglio ma Sarri ha un'idea molto buona, quest'anno la squadra l'ha capita molto bene. Dobbiamo credere in noi, giocando così e mettendoci la testa