Calciomercato, se Gosens parte l'Inter prova con Pedraza

15 Novembre 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
Alfonso Pedraza, obiettivo di calciomercato Inter corre in campo con il pallone al piede
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEDRAZA INTER CALCIOMERCATO - Manca poco più di un mese all’apertura del calciomercato invernale, ma già gli animi si cominciano a scaldare. Il Mondiale sarà un fattore importante da considerare che potrebbe cambiare le carte in tavola, soprattutto in fatto di costi, per questo i club cercano di muoversi in anticipo per cercare di bloccare eventuali tentativi di rialzo dei prezzi dei cartellini. È il caso dell'Inter con Alfonso Pedraza.

Calciomercato Inter, le cifre per Pedraza

L’Inter sarebbe alla ricerca di difensori per rafforzare il reparto che più ha fatto fatica in questi mesi. Nel mirino di Marotta sembrerebbe esserci Alfonso Pedraza, laterale mancino del Villarreal. Il suo cartellino è valutato circa 25 milioni che però non sembrano essere difficili da trattare. Anche sul lato ingaggio non ci dovrebbero essere problemi, visto che percepisce circa 1 milione netto a stagione.

Il suo contratto con gli spagnoli ha scadenza 2026, ma a maggio, nel corso delle trattative per il rinnovo, è stata sottolineata la possibilità di lasciare in anticipo in caso di offerta da parte di un'altra big dei campionati europei. Per il classe 2001 però, scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe valutando la formula del prestito con diritto di riscatto, ma il Villareal non sarebbe d'accordo. E comunque il suo arrivo in nerazzurro è vincolato anche dalla possibile partenza di Gosens.

EINTRACHT BAYER LEVERKUSEN PER GOSENS

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down