Agente Pavard: "Contento del trasferimento, non ha scioperato"

2 Settembre 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Benjamin Pavard CONI visite Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAVARD INTER AGENTE - L'agente di Benjamin Pavard, Max Bielefeld, intervenuto ai microfoni di Sky Sporte DE, ha parlato del trasferimento del difensore francese dal Bayern Monaco all'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'agente di Pavard commenta il trasferimento a Milano

"Benjamin è molto felice del trasferimento. Per lui era importante provare qualcosa di nuovo, dopo sette anni in Germania. Lo aveva riferito al Bayern Monaco da diverso tempo. Non ha scioperato, ha avuto realmente problemi alla schiena. Quando Stanisic è stato ceduto in prestito, già c'erano contatti con l'Inter.

Non è vero che il Bayern non sapesse della situazione di Benji quando ha deciso cosa fare con Stanisic. Salihamidzic ne era al corrente, dunque abbiamo dato per scontato che anche gli altri all'interno della società lo sapessero. Anche Tuchel, con cui abbiamo un bel rapporto, sapeva quale fosse la situazione con Benji. All'Inter ha un pacchetto completo che gli permette di giocare anche in mezzo alla difesa. Lasciare la Germania dopo sette anni è una decisione di vita e professionale".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram