PASTORELLO JOAO MARIO - C'è distanza tra Inter e Sporting Lisbona per Joao Mario. Sul portoghese però, come ammesso dal suo procuratore Pastorello, spuntano nuove pretendenti. Plusvalenza per Males.
Nonostante permanga un cauto ottimismo sul buon esito dell'affare, l'Inter e lo Sporting Lisbona non hanno ancora trovato l'intesa finale per la permanenza del giocatore in Portogallo. Come appurato da NerazzurriSiamoNoi, il club campione d'Italia chiede 8 milioni di euro. La società lusitana ha fatto capire che al massimo offrirà 6 milioni di euro. Una differenza certo non abissale, ma che in qualche modo dovrà essere colmata se i nerazzurri vorranno evitare una minusvalenza. Il centrocampista vuole restare in Patria, ma su di lui è vivo l'interesse di Villarreal e Nizza. Federico Pastorello, l'agente del calciatore, pizzicato sotto la sede dell'Inter dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi era stato chiarissimo: "C'è da lavorare, vedremo nei prossimi giorni". Sarà una settimana decisiva.
David Degen, nuovo proprietario del Basilea, come mostrato dalle immagini dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, lo scorso giovedì si è recato in sede Inter per incontrare i dirigenti della Benamata. L'oggetto della discussione è stato Darian Males, attaccante prelevato dal club campione d'Italia lo scorso anno dal Lucerna, e che quest'anno ha giocato con Genoa, e per l'appunto, Basilea. Il numero uno degli svizzeri punta a comprare a titolo definitivo il giocatore. Circa 4 milioni di euro entreranno nelle casse dell'Inter.