Inter: i 9 minuti di blackout col Parma ora possono costare caro

6 Aprile 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi Napoli Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA INTER SERIE A NAPOLI - L'Inter contro il Parma ha buttato via tre punti che dopo il primo tempo sembravano in cassaforte. Ora il Napoli può andare a -1 battendo il Bologna nel posticipo di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter paga fatica e cambi. Conte ride

"L'Inter paga fatica e cambi. Conte ride". E' questo il titolo con cui apre questa mattina nella sua edizione odierna il noto quotidiano Tuttosport. L'Inter a Parma va in vantaggio sbloccando la gara con Matteo Darmian e raddoppia successivamente con Marcus Thuram. Nella ripresa tuttavia i nerazzurri si buttano via e tra il 60' e il 69' i padroni di casa del Parma trovano prima la rete di Bernabè che riapre i giochi e poi quella di Ondrejka che pareggia i conti. Due punti persi per la Beneamata che potrebbero presto diventare un rimpianto domani sera quando il Napoli sarà di scena allo stadio Dall'Ara contro il Bologna.

Un pareggio che per l'Inter ha più il sapore della sconfitta. I cambi di Inzaghi non portano i risultati sperati e per l'ennesima volta i nerazzurri mostrano un evidente calo nella ripresa come già accaduto anche nella gara con l'Udinese.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down