PARMA - Il direttore sportivo del Parma Marcello Carli è tornato a parlare di Matteo Darmian come possibile acquisto dell'Inter. Da qualche giorno se ne parla meno ma la trattativa non è affatto tramontata, anzi. Lo ha confermato nel corso di un'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com.
"In tutta onestà confermo che questa trattativa era già stata impostata da tempo. Io sono arrivato al Parma soltanto ora, da circa un mese, a dire il vero da una quindicina di giorni. E nel momento in cui le cose erano già state impostate e io sono la persona che deve portarle in fondo non rinnego certo quello che già era stato fatto. Su Darmian c'è un discorso impostato da tempo, è possibile che il ragazzo andrà all'Inter e non intendo negare la cosa. E' una cosa un po' impacchettata, c'era un mezzo accordo con l'Inter e credo che questo accordo verrà rispettato".
Il problema comunque è solo uno: si dovrà attendere una cessione per ufficializzare il tutto. Sia il Parma che Darmian sono disposti ad aspettare. E così Conte avrà a disposizione il suo jolly difensivo, capace di giocare su entrambe le fasce e all’occorrenza anche come terzo della difesa. Inoltre, il calciatore ha vissuto uno dei suoi momenti migliore proprio quando l’allenatore nerazzurro era il c.t. dell’Italia durante gli Europei del 2016.