Paolillo: "La stagione è lunga, non canterei ancora vittoria"

26 Settembre 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-dimarco-pagelle-empoli-inter-serie-a-2023-24.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAOLILLO INTER INTERVISTA - L'ex dirigente dell'Inter Ernesto Paolillo, in un'intervista ai microfoni di Sportitalia, ha parlato dell'inizio di stagione della squadra di Simone Inzaghi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Paolillo non crede all'Inter già in fuga per la vittoria

"Sono passate troppe poche giornate. Da tifoso ci spero. Ci sono le gare di coppa, chi non le ha può approfittare di questo vantaggio, per il riposo e l'opportunità di prepararsi bene in settimana. Altre verranno fuori quando smaltiranno la preparazione, credo. La stagione è lunga: non canterei vittoria. Non soltanto per scaramanzia, ma perché è giusto vedere come evolve il campionato. Certo, l'Inter è forte e con tanti cambi validi, ma a vederla come unica favorita si rischia di illudersi e perdere la concentrazione.

Dimarco forte come Maicon? Assolutamente. È una grande gioia, si tratta di un ragazzo cresciuto all'Inter; è un premio al grande lavoro svolto in questi anni dalle giovanili nerazzurre. Nerazzurri tra le favorite in Champions? Certo che sì. Siamo solo all'inizio, non bisogna trascurare nessun obiettivo, o si rischia di perdere occasioni. È il momento di puntare su tutto, poi si vedrà".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down