Pandev: "Tutti ubriachi dopo il Triplete"

6 Dicembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
Pandev
Tempo di lettura: 2 minuti

PANDEV UBRIACHI TRIPLETE - Il macedone a Cronache di Spogliatoio: "Sneijder meritava di vincere il pallone d'oro. Su Mou dico che..."

Pandev: "Tutti ubriachi dopo il Triplete"

"Dopo la partita eravamo quasi tutti ubriachi. Siamo tornati di mattina, alle 6, in un San Siro pieno, una roba incredibile. Abbiamo bevuto birre pure in aereo - il racconto del macedone -. Era nato mio figlio da un mese, sono andato a casa per salutarlo. Poi sono stato con amici a bere vino e champagne, la festa è continuata".

Pandev su Eto'o

"Eto'o aveva grande leadership, ci disse: '‘le finali non si giocano, si vincono. Ci si ricorda solo dei vincitori'".

Pandev su Snejider

"E' il giocatore con più visione di gioco con cui ho giocato, mi ha fatto fare 2-3 gol a porta vuota. Nel 2010 meritava il Pallone d'oro, era arrivato anche in finale al Mondiale". 

Pandev su Mourinho

Spazio anche per ricordare il Vate di Setubal, quel Mourinho che nel 2010 condusse l'Inter a vincere tutto: "Non mi aspettavo la sua chiamata nel gennaio 2010, è stata fondamentale per decidere di andare all'Inter perché c'erano altre 2-3 squadre che mi volevano dopo che mi sono liberato dalla Lazio. Mi sentivo in debito con la squadra che mi ha portato in Italia e fatto crescere, ho pensato fosse il momento giusto di tornare per dimostrare il mio valore. Non giocavo da sei mesi e avevo paura di fare ancora panchina, ma Mou è stato onesto e mi ha detto che c'era bisogno di tutti, che avrebbe giocato chi se lo meritava". 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram