Palladino: "Sappiamo la forza dell'Inter, proveremo a metterli in difficoltà"

18 Agosto 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
nerazzurrisiamonoi-raffaele-palladino-monza-salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

PALLADINO INTER MONZA - Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato a San Siro contro l'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Palladino sottolinea la forza dell'Inter

"Iniziare a San Siro contro l'Inter sarà emozionante, ma anche stimolante. Affrontare una squadra che ha giocato la finale di Champions League dà stimoli ed energia positiva. Dobbiamo essere bravi a capire che sarà una partita complicata, sono attrezzati con giocatori nuovi e qualche cambio nell'11 titolare. La loro forza la conosciamo: hanno individualità, forza fisica, palleggio. Altrimenti non avrebbero ottenuto certi risultati. Proveremo a metterli in difficoltà, sapendo che sarà la prima di campionato e che sia noi che loro non siamo in condizione perfetta e con gli automatismi rodati. Ma sono sfide che servono a capire a che punto siamo".

L'impatto degli ex nerazzurri

"Sono arrivati Gagliardini, D'Ambrosio e Carboni, ma anche altri innesti come Cittadini. Sono acquisti ben calibrati, un mix d'esperienza e giovani con freschezza. Sono rimasto colpito dalla mentalità dei tre ex Inter; è un valore vincente, faranno parte di un gruppo importante, inserire gente così alza il livello. Siamo felici di averli con noi, abbiamo parlato anche in questi giorni di che squadra è l'Inter: la conosciamo bene, sono forti e di alto livello. Dovremo essere bravi a sopperire e provare a metterli in difficoltà".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram