PALACIOS INTER INDEPENDIENTE - Prosegue a oltranza la trattativa tra Inter e Independiente per Tomas Palacios, e nonostante i dubbi gettati dal presidente del club argentino nelle ultime ore, l'affare procede con ottimismo, tanto che il giocatore è stato intercettato mentre arrivava in sede Inter. Come testimonia l video dell'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Sky Sport, in particolare mancherebbe ancora l'accordo sui termini del riscatto a favore del Rivadavia per il difensore sudamericano, di proprietà del Talleres. In ogni caso permane ancora un certo ottimismo sulla buona riuscita dell'affare.
Stando a La Gazzetta dello Sport per il sì manca solo il via libera della Federcalcio argentina. E perché non sarebbe ancora arrivato? Il problema sembra legato alla possibilità del Rivadavia di riscattare il giocatore alle condizioni stabilite con il Talleres. Ma il 30 agosto potrebbe essere il giorno del sì. Sempre secondo la rosea, infatti, la Federcalcio argentina avrebbe dato il via libera.