PALACIOS INTER CALCIOMERCATO - Tomas Palacios, difensore classe 2003, si prepara a fare ritorno all’Inter dopo la stagione in prestito al Monza. Il club nerazzurro, che ne detiene il cartellino, valuterà nelle prossime settimane il futuro del giovane talento. L'esperienza in Brianza ha rappresentato un'importante tappa di crescita per Palacios, che ha avuto l'opportunità di confrontarsi con la Serie A e accumulare minuti in prima squadra.
Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, Palacios sarebbe finito nel mirino di due club esteri: l’Eintracht Francoforte e il Basilea. Entrambe le squadre sarebbero pronte a muoversi concretamente per assicurarsi il difensore, considerato uno dei profili più interessanti nel panorama internazionale tra i giovani in uscita dalla Serie A.
Al momento non ci sono ancora trattative avanzate, ma l’interesse è reale. Toccherà ora all’Inter decidere se puntare su Palacios per il futuro o valutare una nuova cessione, magari a titolo temporaneo o definitivo, in base alle proposte che arriveranno nelle prossime settimane.