TORINO INTER PAGELLE - Grande prestazione del polacco, che trova il primo gol in nerazzurro. Bene anche l'albanese.
Martinez 7,5 – Salva col braccio una sassata di testa di Adams. Il futuro tra i pali nerazzurri.
Bisseck 6 – Con le buone – ma anche con le cattive – ferma gli attaccanti avversari. Sostituito dopo aver preso il cartellino giallo.
Dumfries (dal 46’) 6,5 – Qualche bella discesa per l’olandese.
De Vrij 6 – Dirige la difesa senza grandi affanni.
Bastoni 6 – Preciso e puntuale.
Acerbi (dal 79') SV
Darmian 6 – Generoso, sempre presente quando serve.
Zalewski 8 – Nettamente l’uomo in più dell’Inter, soprattutto nel primo tempo. Trova il primo gol con la maglia dei nerazzurri. Regala e si regala una prova da applausi. Sempre pronto a puntare e a saltare l’uomo, ogni pallone che tocca è un’idea vincente. IL MIGLIORE IN CAMPO PER NERAZZURRISIAMONOI.
Calhanoglu (dal 62’) 7 – La scivola con cui anticipa Vlasic e salva un gol fatto del Torino è un inno alla difesa, da stopper puro.
Asllani 7 – Anche oggi comanda con ordine e intelligenza il centrocampo nerazzurro. Realizza il secondo rigore di fila con l’Inter, segna il terzo penalties su tre da quando è professionista. Cecchino.
Zielinski 6 – Non butta mai via la palla.
Barella (dal 62’) 6 – Mezz’oretta di sostanza del sardo.
Carlos Augusto 6 – Un primo tempo di sostanza e con un quasi assist vincente per il brasiliano. Anche lui sostituito per il giallo preso.
Dimarco (dal 46’) 7 – Entra e assiste Taremi, che viene steso da Milinkovic-Savic e si procura il rigore del 2-0 degli ospiti. Va vicino al gol del 3-0.
Taremi 6,5 – Prima sfiora un gol da antologia con una rovesciata pazzesca, poi è atterrato in area per il penalty del 2-0.
Correa 6 – Inizia benino, poi cala, prima fallisce nel secondo tempo la palla del 3-0, infine è Savic che nega il tris dell'Inter.
Inzaghi 7 – Le seconde linee nerazzurre si impongono con merito a Torino. Tiene vive la fiammella della speranza scudetto.