
INTER JUVENTUS PAGELLE - Chivu batte Spalletti e può esultare. Il centravanti italiano è un predestinato, il polacco un nuovo acquisto.
Sommer 6 - Pronto quando deve intervenire, anche se forse potrebbe fare di più sul gol di Locatelli.
Bisseck 5 – Ha sulla coscienza, insieme a Luis Henrique, il gol dell’1-1 di Cambiaso. Perché spostarsi?
Akanji 6,5 – Zero problemi su David, gioca con personalità.
Bastoni 5 – Prende un giallo condizionante a inizio partita e si capisce abbia quasi timone di intervenire sugli avversari. Sfiora il gol del 2-1. Provoca il secondo giallo a Kalulu.
Carlos Augusto (dal 46’) 6 – Ordinato.
Luis Henrique 5 – Suo il cross che provoca l’autorete di Cambiaso, si fa bruciare dallo stesso juventino in occasione del pareggio bianconero.
Diouf (dal 67’) 6,5 – Prezioso.
Barella 5 – Spesso in ritardo, si fa portare a spasso dai centrocampisti rivali. Diffidati ed ammonito, salterà Lecce-Inter della prossima stagione.
Calhanoglu (dal 54’) 6,5 – Tira da fuori e gioca praticamente solo di prima,
Zielinski 7,5 – Sfiora il gol con lo scavetto, non butta mai via un pallone. Segna il 3-2, il migliore per NerazzurriSiamoNoi.
Sucic 6,5 – Cuce il gioco, corre e serve i compagni.
Pio Esposito (dal 67’) 7 – Una sua zuccata porta avanti l’Inter contro la Juventus. Il predestinato dei nerazzurri e del calcio italiano mostra i muscoli.
Dimarco 6,5 – Meno dirompente del solito. Mette sulla testa di Pio la palla del 2-1.
Thuram 5,5 – Regala a Zielinski un filtrante con i fiocchi, per il resto non trova mai lo spunto vincente.
Bonny (dall’86’) 6 - Sfiora il 4-2.
Lautaro 5 – Poco servito dai compagni, anche lui però non fa nulla per emergere. Getta al vento un bel passaggio di Sucic.
Chivu 6 – La sua Inter nel primo tempo viene spesso messa in difficoltà, nella ripresa ha coraggio a inserire Pio senza togliere Thuram e Lautaro, ma sbaglia dopo il 2-1 a non equilibrare la sua squadra.