
Le pagelle di Fiorentina Inter: Bisseck muro difensivo. Dumfries e Dimarco non sgasano sulla fascia. Male Sommer e Thuram.
Sommer 5,5 – Abile nel gioco con i piedi, bravo in più uscite per anticipare gli avversari, non irresistibile in occasione del gol di Ndour.
Bisseck 7 – Una roccia nel trittico arretrato. Deciso e determinato, pericolo anche quando sale in proiezione offensiva, prestazione convincente del tedesco.
Akanji 6 – Sia da centrale prima, che da braccetto poi fa il suo.
Carlos Augusto 6 – Prende un giallo per un fallo tattico, mette una toppa quando deve.
Acerbi (dal 46’) 6 – Esperienza al servizio della squadra.
Dumfries 5,5 – Mai pericoloso, si vede che non è ancora al top.
Luis Henrique (dall’86’) SV
Barella 5,5 – Trova il settimo assist in questo campionato, corre tantissimo, disputa un’ora convincente. Poi perde un pallone sanguinoso da cui nasce il pareggio di Ndour (RILEGGI CRONACA FIORENTINA INTER QUI) Croce e delizia.
Sucic (dall'83') SV
Calhanoglu 6 – Non brillantissimo dal punto di vista fisico, comunque non butta mai via un pallone.
Frattesi (dal 68’) 5 – Non tocca un pallone.
Zielinski 5,5 – Meno appariscente del solito, soliti piedi educati in linea mediana.
Dimarco 5,5 – Non sgasa come potrebbe e vorrebbe.
Esposito 7 – Segna il gol numero 6 in campionato dopo nemmeno 40 secondi. Fa salire la quadra, va vicino al 2-1 a tempo scaduto.
Thuram 4,5 – Qualche protezione del pallone e poco più.
Bonny (dal 68’) 5 – Male, non azzecca una giocata. In più quando perde palla, non aiuta i compagni.
Kolarov 6 – In panchina vista la squalifica di Chivu, culla per gran parte del match il sogno di una vittoria.