PAGELLE CAGLIARI INTER - Altra bella prestazione di squadra per i nerazzurri, che battono gli isolani e mantengono il primato in classifica.
Sommer 6,5 - Praticamente inoperoso, sino all'89' quando salva su Azzi. Serata tutto sommato tranquilla per lo svizzero, ancora imbattuto in partite ufficiali.
Darmian 6 - Nel primo tempo Pavoletti lo sovrasta e sfiora il gol. Ci può stare viste le doti della punta avversaria. Per il resto si dimostra affidabile e arcigno al punto giusto.
de Vrij 5,5 - Si fa sorprendere dall'inserimento di Nandez nel primo tempo. E commette qualche sbavatura.
Bastoni 6,5 - Gioca con personalità e sicurezza.
Dumfries 7 - Segna un gran gol. Anzi, segna una rete alla Cuadrado! Ara la fascia e mostra la solita potenza fisica. Sicuramente la concorrenza gli fa bene (almeno per ora).
Cuadrado (dal 71') 6 - Qualche spunto di qualità.
Barella 6,5 - Gioca a casa sua come fosse quel bambino che insegue un sogno chiamato pallone. Anche per questo tutta la Domus Arena lo applaude quando esce.
Frattesi (dal 71') SV
Calhanoglu 7 - Piedi educati, ma pure tanta legna in mezzo al campo. Salva un gol chiudendo su Nandez nel primo tempo.
Mkhitaryan 6,5 - Gioca con una tranquillità quasi disarmante. Corre per tre nonostante non sia più un ragazzino.
Sensi (dall'83') SV
Dimarco 7 - Semina costantemente il panico sulla sinistra. Una freccia nell'arco di Inzaghi.
Carlos Augusto (dal 71') SV
Thuram 7 - Assiste perfettamente Dumfries in occasione dell'1-0 interista. Entra anche nell'azione del secondo gol nerazzurro.
Arnautovic (dal 77') SV
Lautaro 7,5 - Terzo gol in due partite per l'argentino, che regala all'Inter in primo posto in classifica e raggiunge Giroud e Osimeh in vetta alla graduatoria dei bomber della A.