PADRE NICO PAZ INTER - Quello di Nico Paz è sicuramente uno dei nomi di mercato più caldi in orbita Inter. Il gioiellino del Como, sul quale il Real Madrid vanta un diritto di recompra, è da tempo nelle mire del club nerazzurro, che vorrebbe sfruttare anche il rapporto di amicizia che lega il vicepresidente Javier Zanetti al padre del ragazzo. Proprio Pablo Paz, intervistato da La Provincia di Como, ha parlato del futuro di suo figlio
“Io credo che se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, lui vorrebbe stare senza dubbio un altro anno qui, perché si trova benissimo, è felice, e con Fabregas è come essere a un master universitario. Gli piace tutto qui, la squadra, il gruppo, la gente. Anche io sarei d’accordo. Poi certo, ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno qui sarebbe ok“.
“C’erano almeno altre quattro alternative, tra cui la Fiorentina e lo Stoccarda. Ma il progetto del Como c’è piaciuto molto. Poi, certo, Fabregas ha avuto un peso importante perché ha parlato con noi, ci ha spiegato che Nico avrebbe avuto chances di giocare come piace a lui. Parlare con Cesc è stato importante“.
“Io Javier siamo molto amici, eravamo compagni di camera in nazionale, figuratevi. Un ritrovo tra amici, ogni tanto ci vediamo“.