Parla il padre di Lautaro: "Mai dubitato dell'offerta dell'Inter"

26 Aprile 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-napoli-inter-supercoppa-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

PADRE LAUTARO MARTINEZ INTER - Sky Sport ha dedicato un reportage a Lautaro Martinez, capitano, simbolo e volto dell'Inter scudettata. Nessuno, più dell'argentino, ha rappresentato questa Inter vincente in mezzo al campo. E nonostante il record di gol stagionali non verrà raggiunto, dopo una prima metà di campionato giocata a ritmi di un gol a partita, il Toro è indubbiamente il più acclamato, tra le fila dei nerazzurri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Nel repoartage "Lautaro, El Toro de Bahia Blanca", Sky si addentra anche nell'infanzia del giovanissimo Lautaro. Cresciuto sulle strade di Bahia Blanca e con la casacca del Racing indosso, prima di approdare in Europa. Tra le testimonianze principali, in questo prodotto, ci sono anche le parole del padre di Lautaro Martinez, Mario Martinez, che spiega in sintesi il percorso di suo figlio. E alcuni retroscena interessanti.

Le parole del padre di Lautaro

"Ai tempi del Racing la sua caratteristica era la potenza, da lì nacque il soprannome "Toro". Poi anche per come festeggiava i gol incrociando le mani. Non ha sbagliato a decidere di fare il calciatore. La mamma è quella che ha sofferto di più il distacco, è un po' come se ti rubassero il figlio.

Quando ha scelto l'Inter c'erano almeno dieci squadre interessate o che avevano fatto un'offerta. Ma noi siamo sempre stati tranquilli, ci siamo sempre confrontati come famiglia in questi momenti, ha sempre chiesto la nostra opinione. Poi arrivò la proposta concreta dell'Inter, non abbiamo dubitato neanche un momento. Non è per tutti essere capitano di una squadra top come l'Inter. Ora lui ha la possibilità di comandare lo spogliatoio, fare discorsi pre-partita, caricare i compagni. Con la personalità che ha penso possa farlo, mi sento molto orgoglioso di lui".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down