Padovan: "Vidal ha fatto il possibile"

1 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PADOVAN VIDAL - Giancarlo Padovan ai microfoni di Sky ha detto la sua sulla vicenda Arturo Vidal, obiettivo numero uno per il centrocampo dell'Inter.

Vidal, le parole di Padovan

Vidal non è necessario perché l’Inter è prima in classifica senza Vidal e anche giocatori come Sensi e Barella. Diventa più che necessario per fare una seconda parte di stagione a questi livelli. Chiaro che se arriva Vidal sarà titolare, il problema sarà lasciar fuori qualcuno degli altri. A Barcellona però sono a corto di centrocampisti, un’apertura del club è difficile da trovare. Il giocatore ha rotto con la società e quindi ha fatto il possibile, ora è da vedere se l’Inter si sappia inserire in questa rottura. Conte ci conta tanto, ha le caratteristiche contiane, furore, forza, grinta, tecnica ed è un giocatore molto integro e completo, ed è per questo che è il primo obiettivo dell’Inter ancor più di altri”.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram