PADELLI SOGNO - Daniele Padelli, intervistato da InterTv prima di Inter-Udinese, racconta con entusiasmo le sue sensazioni dopo la conquista del 19 esimo Scudetto.
"Sembrerà retorica ma non lo è. È il sogno che avevo da ragazzino, da quando giocavo al parchetto del paese. È indescrivibile, qualcosa di troppo grande per me. Che non riesco a raccontare".
Orgoglio. Abbiamo fatto fatica, sono state due stagioni difficili e complicate. Abbiamo perso una finale di Europa League e quest’anno siamo riusciti a coronare il sogno che volevamo dal primo istante cui siamo visti due anni fa. Ci porteremo dentro l’orgoglio fino all’ultimo giorno all’Inter".
"La chiave di svolta è stato il derby di ritorno. Abbiamo battuto chi era primo in classifica, dato il nostro marchio al campionato e detto a tutti che ci siamo. Secondo me è stato quello il momento importante"
Il portiere a DAZN aggiunge: "Ringraziamo i tifosi, noi li abbiamo ripagati sul campo. Anche il viaggio che abbiamo fatto adesso all'esterno dello stadio è indimenticabile. Un qualcosa da vivere per capire davvero cosa sia".