Onana: "Manchester è stata una grande scelta, la rifarei"

6 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Andre Onana finale Champions Manchester City Inter messaggio social Instagram
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONANA MANCHESTER UNITED INTER - La scorsa estate, dopo aver fatto parte dell'Inter che ha scalato la Champions League arrivando in finale, e arrendendosi solo alla corazzata Manchester City, André Onana ha lasciato l'Inter per trasferirsi all'altra squadra di Manchester: lo United. La stagione del portiere è stata piena di alti e bassi, con tantissime critiche. Spesso il suo nome è finito sul banco degli imputati.

I Red Devils hanno perso indubbiamente punti preziosi per colpa sua. Ed i tifosi non gli perdonano una certa supponenza e un modo di intendere il ruolo sicuramente atipico.

Nelle ultime giornate, le cose sono migliorate, anche se lo United non naviga ancora in acque così tranquille. L'ex portiere di Inter e Ajax ha parlato ai canali ufficiali del club inglese, tentando di fare un quadro della situazione. E si è rivelato, nel complesso, abbastanza contento e soddisfatto di quanto fatto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Onana

"L’inizio al Manchester United è stato abbastanza difficile, ma ora sto meglio. Ho fatto tanti trasferimenti in carriera e so cosa significa. Ora conosco la città, conosco le persone, il campionato. Conosco il Manchester United. Se mi guardo indietro, ora sorrido. Spesso mi sono chiesto se avessi fatto la migliore scelta. Ora sono sicuro di averla fatta, perché lo United è uno dei più grandi club al mondo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down