ONANA BAYERN - Il portiere camerunense, intervistato da InterTv e da Sky, loda la prestazione dei nerazzurri all'Allianz Arena.
"Credo che la nostra sia stata una buona prestazione. Partita complicata, siamo stati sfortunati e abbiamo complicato la nostra partita contro una grande rivale. Ci è mancato l’ultimo tocco nelle occasioni create. Io credo che abbiamo affrontato stasera una delle migliori squadre del mondo, abbiamo comunque detto la nostra nel girone più complicato e non credo che stasera si sia vista tanta differenza tra noi e loro".
“Siamo abituati ormai a giocare spesso, abbiamo una partita difficile, è vero che abbiamo pochi giorni, ma ci alleniamo per dare sempre il meglio in campo e anche domenica diremo la nostra".
"Credo di migliorare ogni giorno giocando con questi ragazzi, giocatori di grandissima qualità. Imparo ogni giorno: è un sistema nuovo, ma sono tranquillo perché so che con questa squadra le cose andranno bene. L'idea di questo grande club è quello di vincere sempre, sia in Champions che in campionato. Abbiamo una rosa ampia e punteremo a vincere tutto. Difendere questa maglia è un orgoglio, voglio vincere perché siamo l'Inter".