Onana: "Grazie Inter. Sarà difficile trovare tifosi così"

19 Luglio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Andrè Onana Inter Manchester United intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

ONANA INTER MANCHESTER UNITED INTERVISTA - Manca l’ufficialità ma André Onana sarebbe già partito in direzione Manchester United proprio per andare a compiere tutti l’iter necessario per arrivare alla firma. All’Inter è rimasto un solo anno, ma in questi mesi è riuscito a convincere società, allenatore e tifosi del suo grande valore. La Gazzetta dello Sport, ha raccolto i pensieri dell’estremo difensore in un’intervista. Queste le sue parole. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Intervista, le sensazioni di Onana prima di partire dall’Inter per il Manchester United

“Sto molto bene, mi sono ricaricato a casa, in Camerun, e poi ho rivisto i miei compagni ad Appiano. Ora ho tanta voglia di iniziare questa nuova esperienza, entusiasmante e con un allenatore che per me è un maestro. Andrò in un grande campionato e in un grande club, che ha una storia enorme proprio come quella dell’Inter: ricomincio da zero e darò tutto ogni giorno per mostrare ai nuovi tifosi chi sono. 

Ma una parte del mio cuore è triste: lasciare l’Inter significa lasciare una famiglia, non una normale squadra. Ho capito che essere dell’Inter è un modo di stare al mondo, di vivere la vita…”.

Il rapporto con l’Inter

“Parlo davvero di magia, una scintilla con l’ambiente. So che potrò girare il mondo, ma sarà difficile trovare tifosi così e una curva come quella dell’Inter. San Siro e il popolo nerazzurro mi hanno regalato emozioni uniche che non dimenticherò per il resto della vita. In alcune partite eravamo una cosa sola: avevo la sensazione di non giocare in 11, ma in 80mila. Poter viverlo dall’interno è stato un privilegio che il calcio e la vita mi hanno dato”.

Un messaggio per i nerazzurri

“Grazie, è la parola che voglio usare: la dico a tutti, ma soprattutto ai tifosi: ho sentito che mi volevano davvero bene. Ho giocato a Milano un anno, ma sarò interista per sempre: ora tiferò davanti alla tv. Auguro all’Inter di vincere subito lo scudetto che ci è mancato: so quanto tutti vogliano la seconda stella, spero sia arrivato il momento di metterla sul petto!”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down