Rivoluzione tra i pali della porta dell’Inter: due inglesi su Onana

30 Aprile 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Andrè Onana esce dal campo con la maglia dell'Inter e nella prossima sessione di calciomercato potrebbe partire direzione Manchester United o Chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONANA INTER CALCIOMERCATO – L’Inter si appresta a vivere l’ultimo mese di stagione ancora in corsa per tre obiettivi. Poi, a bocce ferme, sarà il tempo di riflessioni e decisioni. Anche tra i pali della porta. Handanovic e Cordaz sono in scadenza di contratto. Onana, invece, è al centro di diverse voci di calciomercato.

Calciomercato Inter: Onana nel mirino della Premier League

L’ex Ajax, a suon di ottime prestazioni, si è preso la titolarità nell’Inter. E il suo rendimento non è passato inosservato in giro per l’Europa, dove diverse sono le squadre che hanno già chiesto informazioni sul suo futuro.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è la Premier League, in particolar modo, ad aver messo gli occhi su Onana. Il numero uno è valutato dall’Inter 40 milioni di euro. Al momento sulle sue tracce ci sarebbero il Chelsea e il Manchester United.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down