ONANA CAMERUN – Andrè Onana, portiere dell’Inter, è al centro di un caso che dal Qatar è rimbalzato in tutto il mondo. Il numero uno del Camerun non è stato convocato per la sfida con la Serbia e ora potrebbe addirittura essere allontanato dal gruppo Mondiali.
CASO ONANA: IL COMUNICATO DEL CAMERUN
Il motivo? Non è trapelato. Tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si potrebbe fare una ricostruzione di quanto accaduto prima della sfida a Milinkovic-Savic e compagni.
La discussione che ha fatto tracimare il vaso, racconta la Rosea, sarebbe avvenuta sabato, in allenamento. “Qui non siamo all’Ajax” avrebbe detto il ct camerunense Rigobert Song a Onana, il quale, a quel punto, avrebbe sfidato il suo allenatore dicendo di far giocare qualcun altro al suo posto. La frattura si sarebbe poi allargata con il saltare della conferenza stampa pre-Serbia.
Un’altra indiscrezione, questa proveniente dal Camerun, riporterebbe un diverbio tra Onana e l’ex capitano del Torino Nkolou. A onore del vero, una versione prontamente smentita dal portiere dell’Inter.