Onana avverte il Porto: "Possiamo battere chiunque"

22 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-andre-onana-edin-dzeko-inter-napoli.j
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONANA PORTO BATTERE CHIUNQUE - Il portiere dell'Inter, a Prime e Sky, carica l'ambiente nerazzurro prima della sfida ai lusitani.

Onana: "Porto, ottima squadra"

"Io sono sempre pronto, il mister ha fatto le sue scelte e sono molto eccitato per la sfida di stasera. Il Porto ha un'ottima squadra, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e di dimostrare in campo di essere più forte".

Onana: "Possiamo vincere la Coppa"

Andrè Onana in primo piano
LaPresse

"Inzaghi ha detto che possiamo vincere la Champions? Questo è esattamente quello che penso anche io. Abbiamo eliminato il Barcellona e io sono il primo a pensare di poter vincere la coppa".

Onana: "Pensiamo a quello che dobbiamo fare"

A Sky aggiunge: "Siamo pronti a tutto io e la squadra. Che il Porto venga in avanti o meno non è importante, la cosa importante è che noi facciamo ciò che abbiamo preparato. Siamo forti e pronti a giocare con qualunque avversario. Non ci preoccupiamo di loro, ma pensiamo a ciò che dobbiamo fare noi".

Onana: "Possiamo battere chiunque"

"Credo che possiamo vincere contro chiunque, lo abbiamo dimostrato. L'Inter può arrivare il più lontano possibile in Champions. Sappiamo che è difficile ma ci alleniamo ogni giorno per questo. La squadra risponderà al meglio, uniti possiamo raggiungere qualunque risultato". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down