ODDO SIMONE INZAGHI - L'ex Lazio e Milan, Massimo Oddo, campione del mondo anche con l'Italia nel 2006, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Oggi l'ex terzino italiano svolge il mestiere di allenatore, con un trascorso anche in Serie A. Ma nella sua esperienza da calciatore, si è incrociato spesso con Simone Inzaghi, alla Lazio. Prima di diventare compagno di squadra di suo fratello Filippo Inzaghi al Milan.
A questo proposito, Oddo si è espresso con grande fiducia soprattutto sulla stagione che sta conducendo il fratello "nerazzurro". Simone Inzaghi comanda la classifica di Serie A con la sua Inter. E per Oddo non ci sono dubbi sul suo operato.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Così si esprime l'ex rossonero Massimo Oddo, sull'attuale allenatore dell'Inter: "Oggi Simone Inzaghi è il miglior tecnico italiano. E non perché allena l’Inter ed è in testa. Gestisce una squadra organizzata, messa benissimo in campo, che sa affrontare ogni tipo di partita e che ottiene risultati. La forza dell’Inter non è solo tecnico-tattica, ma anche mentale. Avere campioni che sanno anche soffrire quando serve è un valore aggiunto, merito del tecnico che sa trasmettere più concetti: attaccare, difendere, giocare bene e soffrire".