Oddo: "Inter più convinta del Milan"

21 Gennaio 2023
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-massimo-oddo-inter-milan-scudetto-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ODDO INTER MILAN - L'ex calciatore dei rossoneri, a TuttoSport: "Mettere in discussione il progetto Milan è un errore da non commettere".

Oddo: "Inter più convinta del Milan"

"Ho visto un’Inter più convinta in campo, un’Inter più squadra del Milan, con più voglia di vincere". 

Oddo: "Il Milan può continuare a fare bene"

"Io non drammatizzerei così tutto quanto. È normale che ci sia un momento di flessione. C’è stato un Mondiale dove Theo e Giroud sono arrivati in fondo. Questo momento non esaltante coincide con due-tre risultati negativi, con un trofeo che il Milan non è riuscito ad alzare e tutto è un po’ più amplificato. Io credo che il Milan abbia le possibilità di proseguire il suo cammino che è stato straordinario, oltre le più rosee aspettative".

Oddo difende il Diavolo

nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-milan-inter-supercoppa-cronaca.
LaPresse

"Facile puntare il dito oggi. Il Milan ha sposato un progetto giovani. Quando vinci lo scudetto si alza l’asticella e ci si aspetta sempre qualcosa di più. Ma mettere in discussione il progetto Milan, i suoi dirigenti, l’allenatore e i giocatori è un errore grande, da non commettere. Non è facile aumentare il livello del Milan, rafforzare la squadra anche nel contesto che vive il calcio italiano". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram