Nuovo stadio, Oaktree e RedBird incontrano Sala: presenti anche Foster e Manica

14 Ottobre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Crediti foto: F. C. Internazionale
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO STADIO INTER MILAN - Nel corso delle scorse ore, una delegazione di Oaktree e RedBird (rispettivamente proprietarie di Inter e Milan) ha incontrato presso Palazzo Marino il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Norman Foster e David Manica (rappresentanti delle società di costruzione e progettazione cui è stato affidato l'incarico di rendere il nuovo stadio una realtà). 

Nuovo San Siro, il comunicato ufficiale congiunto delle società

All'incontro che si è svolto questo pomeriggio tra una delegazione di Inter e Milan, con rappresentanti delle proprietà Oaktree e Redbird, il Sindaco Sala, Lord Norman Foster e David Manica

Di seguito una dichiarazione rilasciata da Lord Norman Foster e David Manica:
“Siamo grati al Sindaco per l’accoglienza e il tempo dedicatoci. In attesa che l’iter possa finalizzarsi, è stata un’occasione per condividere lo spirito e l’ambizione che ispirano il progetto. Siamo infatti grati a Oaktree e RedBird per aver affidato a Foster + Partners e MANICA l'opportunità di progettare il nuovo stadio per Inter e Milan e ne siamo onorati. Questo progetto rappresenta non solo un investimento significativo per il futuro dello sport, ma anche un impegno verso la città di Milano e il suo ricco patrimonio culturale, architettonico e sportivo”.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down