Nuovo Stadio Milano, le parole di Abodi (Presidente Credito Sportivo): "Inter e Milan hanno sbagliato nel..."

2 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO STADIO MILANO ABODI - Arriva una frecciatina, da una voce autorevole, ad Inter e Milan sulla questione nuovo stadio. Difatti Andrea Abodi, Presidente del Credito Sportivo, un'importante istituzione che partecipa ai finanziamenti per la costruzione dei nuovi impianti sportivi, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui critica il modus operandi delle due società calcistiche. Soprattutto con riferimento all'aver anteposto il rendering della costruzione al confronto con tutte le parti sociali coinvolte, cittadini compresi. Ecco le sue parole.

Abodi critica Inter e Milan

"Milano effettivamente non è partita col piede giusto, ma mi auguro ci sia margine di recupero. Inter e Milan sono cadute nel vizio tutto italiano di presentare i rendering prima degli studi di fattibilità e del relativo consenso dei portatori d’interesse. Io non credo ai progetti calati dall'alto. L'ascolto ed il confronto con il territorio e l'amministrazione comunale sono passaggi preliminari ineludibili, visto che più che nuovi stadi si propongono veri e propri piani di rigenerazione e sviluppo urbano".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram