NUNO GOMES INTER PORTO - L'ex attaccante della Fiorentina, raggiunto da TMW: "l Porto è una squadra molto esperta e molto competitiva".
"Per le chance di qualificarsi io direi 50/50. Sono due squadre con giocatori fantastici, che possono decidere la partita con un solo momento di ispirazione. Difficile prevedere chi andrà avanti. Il Porto è una squadra molto esperta e molto competitiva, a immagine e somiglianza del suo allenatore".
"Il Porto ha avuto qualche infortunio e non so chi sarà pronto a giocare ma senza dubbio secondo me Taremi, Pepê e Otavio sono giocatori da tenere d'occhio. Diogo Costa è un gran portiere. Galeno molto veloce. E Poi hanno Pepe in difesa che è come il vino di Oporto, più invecchia e meglio è".
"Guardo alcune partite di Serie A e trovo quasi impossibile per una qualsiasi squadra prendere il Napoli. La lotta per i posti in Champions League sarà più emozionante. Juventus e Fiorentina hanno deluso in Campionato ma sono ancora in corsa in coppa e nelle competizioni europee. Io ho ottimi ricordi di Firenze e della Fiorentina. Mi viene in mente il mio gol che ha regalato la vittoria in finale di Coppa Italia. La città e il club mi sono rimasti nel cuore. Parliamo di una bellissima città, la più bella d’Italia. Purtroppo ho vissuto anche momenti che non mi piace nemmeno ricordare e che spero non succedano mai più perché i tifosi non se lo meritano".