NIENTE JUVENTUS INTER BASTONI - Risentimento muscolare al polpaccio destro per il difensore che quindi salterà il Derby d'Italia.
Alessandro Bastoni si è sottoposto quest'oggi a nuovi accertamenti dopo l'infortunio subito con la Nazionale. Gli esami a cui si è sottoposto in mattinata il calciatore hanno infatti confermato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Ergo, l'ex Parma salterà sicuramente Juventus-Inter di domenica e Benfica-Inter della prossima settimana in Champions League. Teoricamente potrebbe provare a tornare a disposizione di Inzaghi per la trasferta contro il Napoli, ma sembra più plausibile che per evitare qualsiasi tipo di complicazione, venga convocato per la successiva gara contro l'Udinese.
Dopo tre giorni e mezzo di riposo, nel pomeriggio, ci sarà la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Calhanoglu dovrebbe lavorare col gruppo, più difficile Cuadrado, ancora alle prese col dolore dovuto all’infiammazione al tendine d’Achille. Probabile quindi che il colombiano effettui l'ennesimo personalizzato. La speranza che possa tornare in gruppo nei prossimi giorni esiste, anche se si naviga a vista viste le condizioni dell'ex esterno della Juventus. E a proposito dei bianconeri, la verità è che il calciatore ci terrebbe parecchio ad affrontare la Vecchia Signora. Previsto anche il rientro dei calciatori impegnati con l'Italia, più quello di Asllani.