Il figlio di Gigi Riva ringrazia Barella: "Ci sei sempre stato"

27 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella con in mano la Supercoppa Italiana vinta a Riad contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA GIGI RIVA - La Sardegna si è stretta attorno alla figura di Gigi Riva, negli ultimi due giorni. Se n'è andato quello che, probabilmente, è il principale simbolo dell'isola. Non solo un calciatore. Non solo un uomo.

Tuttavia, nelle ultime 48h ha fatto storcere il naso, a molti conterranei, l'assenza di un altro calciatore figlio della Sardegna ai funerali per Riva. Si tratta di Nicolò Barella, restato a Milano mentre nella basilica di Bonaria tutta la città di Cagliari presenziava ai funerali.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Nicola Riva ringrazia Nicolò Barella e getta acqua sul fuoco

A gettare acqua sul fuoco, anche in questa situazione di immenso dolore, ci ha pensato il figlio di Gigi Riva. Sul suo profilo Instagram, Nicola Riva, figlio di Gigi, ha postato una foto di un giovane Barella insieme a suo padre. Segno che, anche nonostante l'assenza, la vicinanza del numero 23 dell'Inter, almeno col cuore, c'è sempre stata.

"Grazie Nicolò Barella sei stato vicino a noi da subito e hai dimostrato una sensibilità addirittura superiore a quella che tante persone, non vedendo e non sapendo, non hanno potuto capire! La famiglia Riva ti ringrazia e apprezza tanto!

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram