NICO PAZ INTER ANCELOTTI FABREGAS - Dalla Spagna filtrano voci circa un incontro che sarebbe avvenuto tra il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti e quello del Como Cesc Fabregas, notizia riportata anche da Tuttomercatoweb.com. Argomento del summit il futuro di Nico Paz. L'Inter sullo sfondo osserva l'evolversi della situazione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Dalla Spagna parlano arrivano voci circa un incontro che sarebbe andato in scena tra il tecnico dei blancos Ancelotti e quello del Como, Cesc Fabregas. L'argomento in questione ovviamente il futuro del talentuoso Nico Paz. I lariani la scorsa estate lo hanno prelevato per 6.5 milioni ma tuttavia al Real spetta una recompra variabile di anno in anno: 8 milioni per il 2025, 9 nel 2026 e 10 nel 2027. La richiesta di Fabregas sarebbe stata quella di poterlo trattenere a Como in modo da far maturare ulteriormente il ragazzo, richiesta condivisa dalla dirigenza delle merengues.
L'ultima decisione spetterà al giocatore
Due fattori influenzeranno il suo futuro. Il primo è la decisione del calciatore stesso che ad oggi ha tre opzioni sul tavolo: il ritorno in patria, continuare col Como o cedere alla corte di Beppe Marotta. Oltre a questo molto dipenderà anche dal futuro di Arda Guler che reclama più spazio di quello che sta trovando in stagione a Madrid e sul quale anche in questo caso è vigile l'Inter.