Verso Lecce - Inter: parola al doppio ex Moriero

12 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORIERO INTERVISTA LECCE INTER - Francesco Moriero, ora allenatore delle Maldive, ha vestito in passato le maglie di Inter e Lecce. Esattamente le squadre che domani, sabato 13 agosto alle ore 20.45, si affronteranno nella prima giornata di Serie A TIM 2022/23. Intervistato a riguardo da Tuttosport, Moriero ha analizzato così la sfida.

Lecce - Inter, l'intervista a Moriero

"L’Inter dovrà affrontare l’impegno con la massima concentrazione dopo le uscite estive in cui ha palesato qualche problema. Il Lecce avrà dalla sua 20 mila abbonati e il sold out al Via del Mare. Ci sarà tantissimo entusiasmo. Gli ospiti partiranno favoriti, ma dovranno guadagnarsi su un campo infuocato i tre punti".

Gli obiettivi di Inter e Lecce

"L’Inter ogni anno deve giocare per vincere lo scudetto. I nerazzurri si giocheranno il campionato con Milan e Juventus. Tutte e tre le squadre sono obbligate a puntare al Tricolore, è matematico. Il Lecce dovrà lottare, c’è un grande ambiente per raggiungere tale obiettivo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram