Nel mirino Branimir Mlacic: il talento dell’Hajduk per il futuro della difesa

16 Gennaio 2026
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Piero Ausilio Baccin Al-Hilal
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter torna a osservare con attenzione il mercato croato e ha individuato in Branimir Mlacic, difensore centrale classe 2007 dell’Hajduk Spalato, uno dei profili più interessanti da monitorare. Il giocatore, considerato uno dei talenti più promettenti del panorama balcanico, unisce struttura fisica, rapidità e qualità nell’impostazione, caratteristiche che rispondono all’identikit del difensore moderno ricercato dal club nerazzurro.

Inter su Mlacic, tutti gli aggiornamenti

Aggiornamento 16 gennaio - l’Hajduk Spalato ha accettato l’offerta nerazzurra per Mlacic, pari a 5 milioni di euro più bonus, permettendo al club di battere la concorrenza. Il difensore classe 2007 è atteso a Milano tra domenica e lunedì per visite mediche e firma di un contratto quinquennale. In linea con la strategia del club, resterà in prestito all’Hajduk fino a giugno, per completare la stagione da titolare in Croazia. Lo riferisce Di Marzio.

Aggiornamento 7 gennaio - Secondo il Corriere dello Sport e media croati, anche il Liverpool sta seguendo Mlacic, motivo per cui l’Inter sta valutando l’idea di anticipare la concorrenza già a gennaio. Il piano prevede l’acquisto immediato con permanenza in prestito all’Hajduk fino a fine stagione. Nonostante il rinnovo del giocatore fino al 2029, la dirigenza nerazzurra prosegue i contatti tramite intermediari per definire una formula sostenibile per un giocatore valutato circa 5 milioni. Mlacic rappresenterebbe il primo passo del rinnovamento difensivo previsto per l’estate.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down